Questo 1933 Patek Philippe ha fatto Supercomplication è veramente unico nel suo genere - questo è orologio più complicato al mondo del suo tempo. Questo massiccio 18 carati in oro orologio contiene 900 singole parti, il che rende l'orologio più avanzato mai realizzato senza l'ausilio di computer.
Questo orologio da tasca sono voluti otto anni per creare, dalla sua commissione dal banchiere Henry Graves nel 1925, al suo completamento nel 1933. sono stati spesi Quegli otto anni sulla lavorazione dei molti quadranti e complicazioni intricate. L'orologio non solo dice il tempo, ma ha la capacità di misurare alba e il tramonto, così come la visualizzazione di un calendario perpetuo.
Questo orologio vanta anche una mappa celeste che traccia le stelle nel cielo notturno di New York proprio come Graves avrebbe visto dal suo appartamento Fifth Avenue. Questo non è solo un tocco molto personale, ma la mappa celeste era piuttosto la prodezza di ingegneria per quel tempo. Un'altra caratteristica unica dell'orologio è il quadrante tempo siderale. Questa linea segue tasso della Terra di rotazione, 23 ore, 56 minuti e 4,1 secondi, proprio come gli astronomi sarebbe.
Questo doppio orologio da tasca quadrante era ultima ferita nel 1969, anche se rimane in perfetto stato di funzionamento. Questo orologio anche ispirato del 1989 Caliber orologi Patek Philippe che ha creato in onore del loro 150 ° anniversario. Questo magnifico orologio è stato venduto all'asta nel mese di novembre del 2014 all'asta della Sotheby casa in Svizzera. Sotheby valutate l'orologio a $ da 15,6 milioni di dollari, ma il pezzo venduto per $ il 24,4 milioni di dollari per un acquirente anonimo.
没有评论:
发表评论